Momento In non ha abbandonato il proprio blog… anzi! Abbiamo fatto incetta di idee, quali consigli darvi e cosa sarebbe stato per voi più utile e piacevole leggere.

Infatti abbiamo in serbo per voi tante pubblicazioni, con consigli su come curare al meglio i propri capelli, anche per tipologia, consigli su come stare attenti alla loro salute stagione dopo stagione ma anche qualche guida su acconciature semplici e last minute da poter fare tranquillamente a casa, per prepararvi ad eventi & co.

Non solo, vi daremo anche tanti consigli su quali trattamenti effettuare e per ogni esigenza specifica, approfondiremo trattamenti, tagli e colorazioni di tendenza e quelli che lo saranno. Viaggeremo per il mondo scoprendo quali tendenze ci sono nei vari angoli del globo. Ci saranno anche momenti “didattici” con approfondimenti su tagli e colorazioni di mode passate, decennio dopo decennio e curiosità sul mondo del capello.

 E se non volete perdere nessuna novità allora vi conviene iscrivervi alla newsletter cliccando sul bottone qui sotto, inoltre riceverai da subito un buono sconto del valore di 10 EUR da spendere presso il nostro salone (a fronte di una spesa minima di 50 EUR):

[mc4wp_form id=”10372″]

Siete pronte? Tutto lo staff non vede l’ora di darvi tutta la conoscenza sul mondo del capello, perché vogliamo solo il meglio per le nostre clienti!

 

A presto con il primo articolo dedicato, alla prevenzione anticaduta!

Lo Staff – Momento In